PER I PROFESSIONINSTI

Per i liberi professionisti e Ditte individuali

NUOVI SERVIZI PER I PROFESSIONISTI

SIA nasce come soluzione ottimale anche per le ditte senza dipendenti (liberi professionisti, ditte individuali, società, contributi dei minimi etc…) che di solito sono escluse da agevolazioni e finanziamenti.

Tutto ciò può essere superato attraverso l'iscrizione al SIA Facile.

COME ADERIRE AI SERVIZI OFFERTI

Con un contributo annuale volontario, si avrà diritto ad ottenere un servizio innovativo e frutto di accordi strategici per cui anche la ditta individuale, il professionista e le aziende senza dipendenti potranno usufruire dello stesso "Conto Aggregato Aziende". Questo fa del "Progetto SIA" il primo vero e proprio "salvadanaio" fruibile anche dalle ditte senza dipendenti. Le soluzioni a disposizione possono riguardare progetti formativi e/o documentali, progetti welfare, oppure servizi "obbligatori per legge" come la salute e sicurezza sul lavoro, la privacy europea e tutto ciò di cui possano aver bisogno le ditte iscritte al SIA. I servizi potranno essere gratuiti o co-finanziati {fino all' 80%)

SERVIZI OFFERTI


Per partecipare ai corsi di formazione o per aggiornare le documentazione della Privacy e della sicurezza, spesso si devono sostenere dei costi; con questa iscrizione avrai l’opportunità di sfruttare al meglio sia i servizi completamente finanziati che quelli super scontati, per molte esigenze legate alla tua professione come:
  • Co-finanziare la formazione per il titolare
  • Co-finanziare la documentazione aziendale
  • aderire a progetti welfare
  • e molte altre soluzioni personalizzate, come ad esempio la realizzazione di progetti su misura, tarati sulle esigenze della TUA ditta.



Scopri di più

COME ADERIRE


Iscriviti al "SIA FACILE", il contributo volontario annuale e sarai inserito nel «Conto Aggregato Aziende», condividendo tutti i benefici che hanno la Aziende con dipendenti!

i Nostri Partners